Abbiamo pranzato in questo ottimo locale domenica 29 gennaio, incuriositi dalla possibilità di far partecipare la nostra bimba più grande (4 anni) ad un laboratorio di cucina.

Il ristorante Bagnolo si trova vicino Ostia, fuori dal caos della grande città: parcheggio comodo davanti il ristorante, una bella area giochi attrezzata, piscina e tanto spazio per far giocare i nanetti!

Ci si siede tutti insieme a tavola e i bimbi che partecipano al masterchef pranzano per primi (lasagna bianca o rossa, polpette col sugo e patate al forno…mica male!), poi la nostra pupetta, così come tutti gli altri bimbi, ha ricevuto un bellissimo cappello da chef ed un grembiule.

laboratorio mastechef ristorante bagnolo recensione

Appena finita di pranzare, i giovani e simpatici chef, hanno chiamato a raccolta i bimbi e li hanno portati in una sala adiacente a quella dove pranzavamo e via! Pronti a impastare e farcire cornetti salati!

Noi genitori abbiamo pranzato in tranquillità (oltre al menù alla carte, c’è la possibilità di scegliere due menù, uno di carne e uno di pesce, molto molto gustosi…) ma senza perdere mai di vista i bimbi, andando a sbirciare curiosi i nostri cuccioli che preparavano deliziosi manicaretti!

Finito il pranzo e messi nel forno i cornetti salati, ci siamo messi a giocare nel parco giochi e poi, prima di andar via, abbiamo recuperato i cornetti fatti dalla nostra bimba!

Ci tengo a sottolineare il garbo, la gentilezza e la cortesia dei padroni di casa e di tutto lo staff, sempre col sorriso sulle labbra!

Esperienza sicuramente da ripetere, anche per la qualità del cibo (la tagliata di carne era un burro, ottimo il risotto coi funghi e deliziosi gli assaggi di dolci), per il prezzo e per l’ambiente, caldo e familiare!

A presto!

Share