E’ già la terza volta che, con la nostra bimba di 4 anni, veniamo al Teatro dell’angelo a vedere uno spettacolo della Compagnia “Teatro una favola”. Abbiamo infatti già avuto il piacere di vedere il divertentissimo “HOOK – La Vendetta di Capitan UNCINO” e l’emozionante “RACCONTO DI NATALE” (tratto dalla famosissima novella di Dickens).

Oggi 21/01/2017 è in programma la BELLA E LA BESTIA e lo spettacolo, come immaginavo, non ha deluso le nostre alte aspettative.

La Favola di Beaumont è stata rappresentata, come sempre, in maniera interattiva dalla compagnia “Teatro da Favola”  e i bambini sono stati come al solito i veri protagonisti,  aiutando la Bestia a far innamorare Bella e scrivendo insieme al protagonista anche una poesia d’amore.

Ci siamo sentiti in qualche modo rapiti…un’atmosfera magica, allegra e frizzante, ma anche romantica e carica di sentimenti.

Attori bravissimi e molto simpatici. Ci hanno coinvolto in ogni momento dello spettacolo, raccontando una bellissima favola con qualche piccolo ammodernamento.

Complimenti davvero….. alla prossima!

 

I prossimi spettacoli saranno:

Modern princess 2 –  4/5 febbraio

Frozen – 18/19 Febbraio

Supereroi contro Princess – 25/26/28 febbraio

La famiglia Transilvania 2 – 4/5 Marzo

La scuola dei principi e delle principesse- 18/19 Marzo

Annie Il Musical – 1/2 Aprile

 

Per essere sempre aggiornati vi invitiamo a controllare il nostro Calendario e a seguire la Compagnia “Teatro da favola” sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/spettacoliperbambiniRoma/?fref=ts

Share