Qualche settimana fa, in occasione della festa di compleanno di un’amichetta della nostra bimba grande, siamo stati per la prima volta in questo parco giochi. La struttura la conoscevo già di nome (infatti era già presente sul sito) ma non avevamo mai avuto occasione di andarci di persona.

Vi racconto la nostra esperienza e, grazie alle info sul sito, anche cosa potete trovare in questo super mega parco!

 

Appena arrivati troviamo un ampio parcheggio a disposizione….cosa che, onestamente, abbiamo gradito molto!

Una volta entrati le bambine non credevano ai loro occhi (e neanche noi!!): il parco giochi al chiuso più grande che avevano mai visto. Effettivamente è il più grande del Lazio, unico nel suo genere e primo in tutta Italia per esclusiva.

  parco giochi al chiuso new looney

Per la gioia dei vostri pargoletti troverete un immenso labirinto ad ostacoli su due piani di 410 mq con tanti scivoli, un gonfiabile, un campo da calcetto, un tappetino elastico per saltare e intrattenimenti di vario tipo.

Devo dire che per i genitori un pochino più ansiosi veder sparire i propri figli per diversi minuti nell’enorme playgorund non è proprio rilassante. Comunque le uscite dall’area giochi sono massimo 2 o 3 (adesso non ricordo)  e tutte vicine, basta quindi fermarsi lì davanti per vederli scivolare e divertirsi come matti.

parco giochi al chiuso new looney

parco giochi al chiuso new looney

C’è anche un area baby dagli 1 ai 4 anni per far giocare anche per i più piccoli, accompagnati dai propri genitori e otto salette per le feste di compleanno o per eventi speciali con aria condizionata.

parco giochi al chiuso new looney

parco giochi al chiuso new looney

Ogni pomeriggio viene fatta l’animazione per tutti: caccia al tesoro, baby dance, eventi, giochi di gruppo, sono solo alcune delle attività che divertono grandi e piccini. Noi abbiamo assistito ad un bellissimo spettacolo di bambini con i roller davvero bravissimi! E poi si è ballato con una scatenata baby dance, con il simpaticissimo proprietario del parco.

Per tutti i bimbi che amano i disegni e i colori, c’è un punto trucco per il Face Painting, le truccatrici sono delle vere professioniste! Sono capaci di realizzare vere e proprie opere d’arte su volti… e pancioni!

Ovviamente noi non abbiamo resistito 😀

C’è anche servizio di bar e durante il fine settimana anche ristorazione con maxi schermi per seguire tutti i maggiori eventi sportivi e un secondo palco per il Karaoke. Durante la festa abbiamo provato la pizza ed i fritti ed erano davvero ottimi 🙂

parco giochi al chiuso new looney

Dalle info sul sito leggo che sono a disposizione una pista dove si effettuano corsi di roller per grandi e piccini e una piscina semi olimpionica all’aperto per la stagione estiva, utilizzata anche per il Centro Estivo.

Sicuramente il posto è davvero molto molto grande e abbastanza affollato (noi ci siamo stati di sabato pomeriggio) ma per bimbi dai 5/6 anni in su si può fare tranquillamente….ovviamente con un occhio al piatto e uno al parco giochi 🙂

Qui il sito per tutte le altre info: https://www.newlooney.com/

Share