Il progetto

Il progetto nasce con l’obiettivo di raggruppare in un unico “luogo virtuale” il maggior numero di aziende ed eventi possibile, per aiutare mamme e papà (ma anche zii e nonni volenterosi :-D) nelle loro ricerche. Scuole di danza, piscine, palestre, corsi di inglese suddivise per quartieri, parchi, musei, eventi, locali, agriturismi, laboratori di cucina, arte ma anche idee per gite fuori porta, per viaggetti weekend e molto altro ancora.

Il sito prevede l’inserimento delle “schede attività” (con descrizione, immagine, contatti), degli eventi (descrizione, foto, luogo, contatti), di “offerte/convenzioni”, ed ha anche una sezione blog dove si trovano consigli, recensioni, interviste e molto altro, tutto sempre inerente il mondo dei bambini a Roma.

La particolarità è che le attività oltre che essere suddivise per categorie sono anche geolocalizzate per quartiere.

Proposte commerciali

Il portale è stato “messo on line” a febbraio 2017 e, da allora, è cresciuto tantissimo sia come visibilità sui motori di ricerca (nuovi visitatori) sia come numero di utenti che già conoscono il sito e lo ritengono un punto di riferimento (visitatori di ritorno). Ovviamente c’è anche una pagina Facebook costantemente aggiornata.

Le proposte commerciali consistono nella possibilità di aderire a pacchetti (a prezzi davvero competitivi!!) che comprendono diversi strumenti di visibilità, a seconda delle esigenze delle varie strutture.

Per tutte le info scrivete a marilena[at]tuttoperbambiniroma.it oppure compilate il form qui di seguito.