Il progetto

Il progetto nasce con l’obiettivo di raggruppare in un unico “luogo virtuale” il maggior numero di aziende ed eventi possibile, per aiutare mamme e papà (ma anche zii e nonni volenterosi :-D) nelle loro ricerche. Il fine è quello di diventare un vero e proprio “motore di ricerca” di attività per bambini a roma e dintorni: scuole di danza, piscine, palestre, corsi di inglese suddivise per quartieri, parchi, musei, eventi, locali, agriturismi, laboratori di cucina, arte ma anche idee per gite fuori porta, per viaggetti weekend e molto altro ancora.

Il sito prevede l’inserimento delle “schede attività” (con descrizione, immagine, contatti), degli eventi (descrizione, foto, luogo, contatti), di “offerte/convenzioni”, ed ha anche una sezione blog dove si trovano consigli, recensioni, interviste e molto altro, tutto sempre inerente il mondo dei bambini a Roma.

La particolarità è che le attività oltre che essere suddivise per categorie, sono anche geolocalizzate per quartiere.

Proposte commerciali

Il portale è stato “messo on line” a febbraio 2017 e, da allora, è cresciuto molto sia come visibilità sui motori di ricerca (nuovi visitatori) sia come numero di utenti che già conoscono il sito e lo ritengono un punto di riferimento (visitatori di ritorno). Ovviamente c’è anche una pagina Facebook costantemente aggiornata.

Le proposte commerciali consistono nella possibilità di aderire a pacchetti (a prezzi davvero competitivi!!) che comprendono diversi strumenti di visibilità, a seconda delle esigenze delle varie strutture: inserimento di maggiori informazioni e foto  nella scheda base attuale (gratuita), intervista e pubblicazione sul sito nella sezione blog e sui social, visita dell’attività in loco a scopo recensione, ecc

Tutti i servizi del sito offerti a pagamento saranno regolarmente fatturati con ritenuta d’acconto.

Per tutte le info scrivete a marilena[at]tuttoperbambiniroma.it oppure compilate il form qui di seguito.