Quando:
22 febbraio 2020@16:00–17:00 Europe/Rome Fuso orario
2020-02-22T16:00:00+01:00
2020-02-22T17:00:00+01:00
Dove:
Eco di Fata
Contatto:
MAILTO:noreply@facebookmail.com

I tre buffi personaggi – Pepetta, Tontolina e Capellone – sono alle prese con una sfida molto complicata: presentarsi alla Festa del Gran Carnevale per provare a vincere il premio di “miglior cantastorie, miglior acrobata, miglior mago”. Il problema è… che loro non sono nulla di tutto questo! Come faranno? I tre buffi personaggi proveranno a “travestirsi” da personaggi famosi.. dal famoso direttore d’orchestra Cap Ellonen al famosissimo acrobata Ciapellones… e proveranno insieme a costruire numeri di magia, a raccontare storie avvincenti e a confezionare esilaranti performance! Ma tutto questo sarà ricco di gaffe e di colpi di scena, scene clownesche, momenti bizzarri e pasticci da risolvere!

I bambini avranno come sempre un ruolo molto importante, in linea con la metodologia di riferimento utilizzata nello spettacolo, il Metodo Helga Dentale Teatro in Gioco®: dovranno così aiutare Pepetta, Tontolina e Capellone a superare le varie prove, partecipando attivamente a vari momenti interattivi. I bambini giocheranno con la voce e con il gesto corporeo partecipando a giochi teatrali e filastrocche.
Riusciranno i nostri protagonisti a vincere l’ambito premio?

Non è questo il messaggio che ci interessa lasciare! Ci interessa soprattutto parlare di amicizia e collaborazione, per ricordare ai bambini l’importanza di fare le cose insieme, di impegnarsi in un progetto comune. Poco importa vincere, conta molto di più imparare a Magicando Allegramente, di H. Dentale, condividere e collaborare! Ed è ciò che faranno i tre buffi protagonisti dello spettacolo.

Attraverso un linguaggio semplice ed immediato, lo spettacolo è creato a misura di bambino, per condividere uno spazio teatrale divertente ed interattivo. Lo spettacolo diviene così uno spazio magico in cui creare un’atmosfera fantastica per sviluppare fantasia, immaginazione, pensiero narrativo.

Consigliato dai 3 ai 6 anni

Costo di partecipazione €12.50

Prenotazione obbligatoria: ecodifata@ecodifata.it, sms/wa 3495572286, tel. 065124531, messenger

https://www.facebook.com/events/574033263177630/

Share