Per tutti i nostri amici che preferiscono la piscina al mare, ecco un elenco di location dove potersi rinfrescare e divertire con i bambini nelle torride giornate dell’estate romana.

(articolo aggiornato il 9 giugno 2020)

 

Zoomarine a Pomezia (apertura 20 giugno 2020)

Zoomarine: il Parco tematico sull’ambiente marino e non solo!

Zoomarine riapre dal 20 Giugno!! Una stagione davvero speciale quella che si prepara a vivere Zoomarine, che quest’anno compie 15 anni. Un compleanno importante, che il Parco vuole festeggiare a tutto divertimento con tutti i suoi visitatori. Stanno definendo un insieme di norme comportamentali e di procedure nel pieno rispetto sia del DPCM nazionale attualmente in vigore che delle ordinanze emesse dalla Regione Lazio. La visita al Parco si potrà svolgere in assoluta sicurezza all’insegna del divertimento.

Qui tutte le info sui costi di ingresso allo Zoomarine

Parco Termale di Terme di Saturnia

Il Parco Termale di Terme di Saturnia è tra i più grandi d’Europa. Cinque piscine termali all’aperto, idromassaggi e percorsi vascolari ad acqua calda e fredda, aree relax indoor e outdoor: ampi spazi interamente dedicati al benessere e una nuovissima area con Sauna Finlandese e Argillarium. Qui ci si immerge nel tepore dei vapori sulfurei per godere dei benefici dell’idromassaggio termale. Cullato dall’acqua, naturalmente calda a 37,5° C e dai suoni della natura maremmana, il corpo si rilassa e la pelle si leviga naturalmente. L’esperienza può arricchirsi di trattamenti corpo e viso, rituali di bellezza e benessere o cure termali nell’adiacente SPA & Beauty Clinic.

I bambini sotto i 12 anni, accompagnati da un adulto pagante, entrano gratuitamente al Parco Termale.

Qui tutte le info sui costi di ingresso allo Terme di Saturnia

 

Damar Sporting Club zona Portuense (apertura 14 giugno 2020)

Passa la tua estate al Damar, troverai una piscina 25 x 10 metri, una con idromassaggio e una per i bambini, uno spazio completamente strutturato per far divertire e giocare i più piccoli e far rilassare comodamente i più grandi.

La piscina è immersa nel verde pur stando in città! Lettini, ombrelloni e sdraio per il tuo relax con la presenza del bagnino che garantirà la sicurezza delle piscine.

Qui tutte le info sui costi di ingresso al Damar Sporting Club

 

Circolo Arca zona Porta Furba/Quadraro (apertura piscina 30 maggio 2020)

Gli ospiti troveranno 2 piscine adulti e bambini, all’aperto, circondate dal verde. Dal 2 giugno al 10 settembre, da lunedi a domenica, sempre aperto! Le piscine estive del Circolo Arca, tra via Tuscolana, Appia e Casilina, sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici o in auto. Il Circolo è dotato di un ampio parcheggio gratuito in grado di ospitare oltre 250 auto!

Quest’estate, le piscine adotteranno, come da normativa specifica anti Covid-19, una serie di precauzioni volte alla sicurezza di bambini ed adulti che decideranno di trascorrere giornate di relax e benessere in nostra compagnia.

Qui tutte le info sui costi di ingresso al Circolo Arca

 

Acque Albule – Terme di Roma a Tivoli Terme (aperture piscine 25 giugno 2020)

Godrete di un relax unico e coinvolgente, grazie alle quattro ampie piscine all’aperto, dotate di una superficie complessiva di circa 6.000 mq di specchio acqueo. Due di esse sono piscine per bambini, le altre sono idonee per nuotatori e dotate di cascatelle per idromassaggio naturale.

L’immersione nelle piscine delle Terme di Roma, all’aperto, permette di sfruttare pienamente le virtù terapeutiche dell’acqua termale e allo stesso tempo di godere degli effetti rilassanti dell’acqua. E’ possibile affittare lettini e sdraio. Sono presente ombrelloni e spogliatoi. All’interno è presente anche un bar tavola calda.

Qui tutte le info sui costi di ingresso alle Terme di Roma

 

Hydromania – Casal Lumbroso (apertura piscina 25 giugno 2020)

Hydromania con i suoi 90.000 metri quadrati immersi nel verde è il luogo ideale per vivere giornate indimenticabili all’insegna del divertimento, dello sport e del relax: giochi e musica in un’oasi di benessere e di svago, paragonabile ad un’isola tropicale.  C’è l’area laguna blu riservata alle famiglie con bambini con piscina e scivoli a loro dedicati.

 

Qui tutte le info sui costi di ingresso al parco Hydromania

 

 

Piscina delle Rose a Roma Eur (info aggiornate al 2019)

Nella prestigiosa struttura olimpionica di 25×50 m, costruita per le Olimpiadi del ’60 a Roma, avete nei mesi estivi tutto lo spazio per nuotare e staccare dallo stress immersi nel verde dell’EUR. Un ambiente così è l’ideale per chi si allena anche da professionista. L’ingresso in piscina comprende le attività di fitness acquatico e animazione grazie alla formula “all inclusive.” Per voi sono disponibili anche delle formule di iscrizione periodica con agevolazioni sui prezzi e i servizi offerti.

Qui tutte le info sui costi di ingresso alla Piscine

 

Vigor Sporting Club zona Colli Aniene

Nelle piscine scoperte del Vigor Sporting Center puoi trascorrere una bellissima giornata all’insegna del relax e del divertimento grazie ai tanti servizi offerti: lettini, ombrelloni a bordo piscina o sul prato, servizio assistenza bagnanti per tutta la giornata.

Sono garantiti un altissimo livello di pulizia, una costante igienizzazione degli ambienti e delle attrezzature e il rispetto dei protocolli e delle disposizioni vigenti, per assicurarti una permanenza serena ed in sicurezza. Oltre a rispettare le raccomandazioni diramate dal Ministero della Salute

Qui potrete richiedere info su orari e prezzi del Vigor Sporting Club

 

 

Empire Sport Resort zona Aurelia

Il centro sportivo Empire Sport & Resort, gode di una posizione estremamente vantaggiosa in quanto è posizionato a ridosso della Via Aurelia e quindi a pochi minuti dal Vaticano e dal cuore della città. L’Empire Sport & Resort si estende su una superficie totale di 65.000 mq., composta da circa 13.000 mq. di parcheggi interni. E’ composta da:

• Una piscina da mt. 25 di lunghezza per mt. 16,50 di larghezza (8 corsie) interamente rivestita in mosaico. Tale piscina è anche dotata di un’area di 42 mq. e di mt. 6,40 di profondità
• Una piscina da 24 mt. di larghezza per 10 mt. di lunghezza con una profondità che varia dagli 80 ai 120 cm. con annesso idromassaggio, ampia scalinata e fungo a cascata da cm. 180 di diametro e mt. 2,50 di altezza, anch’essa rivestita interamente in mosaico.

Qui potrete richiedere info su orari e prezzi per l’Empire Sport Center

 

 

Happy Family Park zona Cortina D’Ampezzo (info aggiornate al 2019)

Per un momento di piacevole relax, immersi nel verde del parco Happy Family, non c’è nulla di meglio di un tuffo in piscina. Un luogo ideale dove organizzare feste private per adulti e bambini.

Qui potrete richiedere info su orari e prezzi per l’Happy Family Park

 

Olimpic Sporting Club (zona Ponte Marconi)

Olimpic Sporting Club

La tua estate in piscina in tutta sicurezza a pochi passi da casa.  Olimpic Sporting Club ti aspetta dal lunedì alla domenica, dalle ore 09:00 alle 20:00, in Lungotevere di Pietra Papa, 2 (zona Ponte Marconi).

È obbligatoria la prenotazione al seguente numero: 380 1703687.

Qui potrete richiedere info su orari e prezzi per l’Olimpic Sporting Club

Share