Per tutti i nostri amici che preferiscono la piscina al mare, ecco un elenco di location dove potersi rinfrescare e divertire con i bambini nelle torride giornate dell’estate romana.

Zoomarine a Pomezia

Zoomarine: il Parco tematico sull’ambiente marino e non solo!

Situato alle porte di Roma, Zoomarine si estende su 40 ettari ed è sicuramente uno dei principali Parchi per famiglie. Durante la giornata potrete ammirare le dimostrazione di delfini (giudicata tra le migliori al mondo), dimostrazioni con leoni marini e foche, uccelli rapaci e tropicali, oltre a specie acquatiche quali pellicani, fenicotteri e pinguini, per un totale di 155 animali di 36 specie diverse; completano l’offerta spettacoli acrobatici, piscine e attrazioni meccaniche.

Qui tutte le info sui costi di ingresso allo Zoomarine

 

Damar Sporting Club zona Portuense

La struttura del Domar comprende una piscina scoperta mt. 25×10, piscina scoperta per bambini e piscina scoperta con idromassaggio. E’ possibile usufruire sia dell’ingresso intera giornata sia mezza giornata. I bambini fino a 3 anni non pagano e da 3 a 10 anni pagano ridotto. L’ombrello è incluso e i lettiini sono omaggio dal lunedì al venerdì.

Qui tutte le info sui costi di ingresso al Damar Sporting Club

 

Circolo Arca zona Porta Furba/Quadraro

Gli ospiti troveranno 2 piscine adulti e bambini, all’aperto, circondate dal verde. Dal 2 giugno al 10 settembre, da lunedi a domenica, sempre aperto! Le piscine estive del Circolo Arca, tra via Tuscolana, Appia e Casilina, sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici o in auto. Il Circolo è dotato di un ampio parcheggio gratuito in grado di ospitare oltre 250 auto!

Qui tutte le info sui costi di ingresso al Circolo Arca

 

Acque Albule – Terme di Roma a Tivoli Terme

Godrete di un relax unico e coinvolgente, grazie alle quattro ampie piscine all’aperto, dotate di una superficie complessiva di circa 6.000 mq di specchio acqueo. Due di esse sono piscine per bambini, le altre sono idonee per nuotatori e dotate di cascatelle per idromassaggio naturale.

L’immersione nelle piscine delle Terme di Roma, all’aperto, permette di sfruttare pienamente le virtù terapeutiche dell’acqua termale e allo stesso tempo di godere degli effetti rilassanti dell’acqua. E’ possibile affittare lettini e sdraio. Sono presente ombrelloni e spogliatoi. All’interno è presente anche un bar tavola calda.

Qui tutte le info sui costi di ingresso alle Terme di Roma

 

Hydromania – Casal Lumbroso

Hydromania con i suoi 90.000 metri quadrati immersi nel verde è il luogo ideale per vivere giornate indimenticabili all’insegna del divertimento, dello sport e del relax: giochi e musica in un’oasi di benessere e di svago, paragonabile ad un’isola tropicale.  C’è l’area laguna blu riservata alle famiglie con bambini con piscina e scivoli a loro dedicati.

Qui tutte le info sui costi di ingresso al parco Hydromania

 

Forum Roma  a Cornelia

In centro sportivo in estate dispone di tre piscine scoperte per la balneazione: una semiolimpionica da 25 metri, una ad altezza uomo e una ad altezza bambino. L’ingresso giornaliero dà diritto a lettini e ombrelloni, ma anche a tutti i servizi del centro (sale fitness, sauna,bagno turco e idromassaggio) .

Qui le info sulle piscine del Forum Cornelia Roma

 

San Francesco Nuoto zona Portuense

Presso questo centro troverete a vostra disposizione una piscina di 25 metri per adulti e una più piccola per i bambini. Gli ombrelloni sono inclusi nel prezzo di ingresso, mentre i lettini è possibile noleggiarli. Disponibile anche un ampio parcheggio interno.

Qui potrete richiedere info su orari e prezzi

 

Piscina delle Rose a Roma Eur

Nella prestigiosa struttura olimpionica di 25×50 m, costruita per le Olimpiadi del ’60 a Roma, avete nei mesi estivi tutto lo spazio per nuotare e staccare dallo stress immersi nel verde dell’EUR. Un ambiente così è l’ideale per chi si allena anche da professionista. L’ingresso in piscina comprende le attività di fitness acquatico e animazione grazie alla formula “all inclusive.” Per voi sono disponibili anche delle formule di iscrizione periodica con agevolazioni sui prezzi e i servizi offerti.

Qui potrete richiedere info su orari e prezzi

 

Vigor Sporting Club zona Colli Aniene

Nelle piscine scoperte del Vigor Sporting Center puoi trascorrere una bellissima giornata all’insegna del relax e del divertimento grazie ai tanti servizi offerti: lettini, ombrelloni a bordo piscina o sul prato, servizio assistenza bagnanti per tutta la giornata.

Qui potrete richiedere info su orari e prezzi

 

Circolo Valentini zona Bufalotta

L’esclusiva piscina all’aperto (25×12,5 metri) è disponibile nel periodo Maggio – Settembre, ed offre agli ospiti la possibilità di rilassarsi completamente e godersi le intense giornate di sole dell’estate romana. Nei prezzi è compreso l’uso dei lettini e degli ombrelloni.

 

Fleming Home zona Tor di quinto

Per i soci del club è a disposizione una bellissima piscina all’aperto per rinfrescarsi e/o fare attività motoria.

La piscina è aperta tutto il giorno fino alle 19 ed è seguita da bagnini brevettati e professionali.

Qui potrete richiedere info su orari e prezzi

 

Empire Sport Resort zona Aurelia

La piscina è aperta da lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 20.30 e sabato e domenica dalle 7.30 alle 20.00.

Qui potrete richiedere info su orari e prezzi

 

 

Happy Family Park zona Cortina D’Ampezzo

Per un momento di piacevole relax, immersi nel verde del parco Happy Family, non c’è nulla di meglio di un tuffo in piscina. Un luogo ideale dove organizzare feste private per adulti e bambini.

Qui potrete richiedere info su orari e prezzi

Share