Ormai ci siamo….la Pasqua e i ponti si avvicinano! Per tutti coloro che rimarranno (o verranno in vacanza) nella Capitale ecco qualche idea, alternativa al classico pranzo al ristorante, per poter trascorrere le festività di Pasqua divertendosi con i bambini 🙂

 

eventi-pasqua-bambini-roma

 

Caccia alle uova del regno di fiaba al Luneur

Il coniglio pasquale è davvero un birbante… una volta l’anno si diverte a nascondere migliaia di uova colorate tra i fiori e i cespugli del Giardino delle Meraviglie, con il prezioso aiuto di Gufi e Civette! Quali sorprese conterranno le uova quest’anno?

…Pasqua si avvicina e la più grande Caccia alle Uova di Roma sta per tornare!

Non prendere impegni e nei i giorni festivi di Aprile divertitivi tra le giostre e i giochi del Parco e alla fine dei 10 rintocchi del countdown lanciati alla ricerca delle uova colorate disseminate in ogni angolo del Parco. Solo i bambini più veloci troveranno le uova con il magico Ticket gold che permette di ricevere fantastici regali!

Segna bene le date e non mancare alla Super Caccia alle Uova!

  • Sabato 6 e domenica 7 Aprile
  • Domenica 14 Aprile
  • Ogni giorno da giovedì 18 a domenica 28 Aprile

Ogni giorno un doppio appuntamento: alle 12:30 e alle 17:30.

 

Il ponte di Pasqua a Zoomarine: i Me contro Te e tanto altro

Zoomarine: il Parco tematico sull’ambiente marino e non solo!

A grandissima richiesta il 20 Aprile tornano a Zoomarine i “MeControTe”, i fidanzatini più amati e famosi del web! Gli You Tubers idoli dei teenagers, Lui’ e Sofi’ vi aspettano alla Baia dei Pinnipedi per uno spettacolo live tra musica, challange e giochi! In esclusiva nazionale solo a Zoomarine, la coppia di fidanzatini piu’ amata del web, vi aspetta con un biglietto dedicato all’evento a partire da €29. Il biglietto comprende l’ingresso a Zoomarine per l’intera giornata, tutti gli spettacoli del Parco, le attrazioni, le dimostrazioni con gli animali e il live dei Me contro Te che si terrà alle ore 15.00 alla Baia dei Pinnipedi.

Per maggiori informazioni su Zoomarine clicca qui

 

Pasqua al Bio Parco a Villa Borghese: incontra la natura e gioca con gli animali!

ll Bioparco di Roma è il giardino zoologico di Roma. Attualmente ospita 1144 animali di 222 specie diverse. Si trova all’interno di Villa Borghese. Siamo in attesa del programma relativo ai giorni di Pasqua 2019.

Per maggiori infomazioni sul Bio Parco clicca qui

 

Pasqua da Explora: il museo dei bambini di Roma!

Creatività, manipolazione, educazione ambientale e divertimento al Campus di Pasqua di Explora (zona Flaminio/Centro)

Un Museo a misura di bambino con giochi e allestimenti interattivi su scienza, ambiente, comunicazione, società, economia, nuove tecnologie che consentono di capire fatti, realtà e cose di tutti i giorni. Sono sempre in programma laboratori ed eventi. A breve il programma per Pasqua

Per maggior informazoni su Explora clicca qui

 

Il Fantastico mondo del Fantastico al castello di Lunghezza.

Il Fantastico mondo del Fantastico al castello di Lunghezza.

ll Fantastico Mondo del Fantastico, è un parco a tema dedicato al meraviglioso mondo della fantasia e dell’immaginazione. Il tutto si svolge nella splendida location del Castello di Lunghezza.  Il Fantastico Mondo del Fantastico è un magico viaggio nella fantasia (senza età per tutte le età) alla scoperta e riscoperta di leggende, amori, duelli, brividi e …tanto altro. Nel verde parco sono anche a disposizione del pubblico alcune aree pic-nic e zone relax.

Per maggiori informazioni sul Fantastico mondo del Fantastico clicca qui

 

Cinecittà World: parco divertimenti alle porte di Roma dedicato ai classici del Cinema

Cinecittà World: parco divertimenti alle porte di Roma dedicato ai classici del Cinema

Cinecittà World si trova sulla via Pontina, poco prima del famoso Outlet di Castel Romano. La scenografia è stata curata dal premio Oscar Dante Ferretti.
Troviamo moltissime attrazioni “da brividi” per adulti,, ma anche un’area per bambini (Sognolabio) con attrazioni “junior” prodotte da Zamperla.

Per maggiori informazioni su Cinecittà World clicca qui

 

La Casa delle farfalle a Roma al Parco dell’Appia antica

Centinaia di farfalle, di tantissime e variegate specie, volano liberamente in una riproduzione di foresta tropicale creata per darvi la possibilità di vederle da vicino.

Questo incantevole giardino è La Casa delle Farfalle. All’interno, ognuno avrà la possibilità di passeggiare in mezzo ad una rigogliosa vegetazione ed osservare da vicino alcune tra le farfalle più appariscenti del mondo.

Per maggiori informazioni sulla Casa delle Farfalle clicca qui

 

Apertura del Giardino di Ninfa a Latina

Il Giardino di Ninfa apre al pubblico. Lo spettacolare Monumento Naturale è pronto a mostrarsi in tutta la sua bellezza ai visitatori che li potranno ammirare Natura e paesaggi spettacolari. Si potra visitare in occasione delle festività Pasquali e dei ponti.
Per maggiori informazioni sul Giardino di Ninfa clicca qui

 

Tanti altri altri eventi qui di seguito!!

 

Share