So che ci state già pensando, anzi qualcuno sicuramente si è già organizzato! Ma sappiamo benissimo che programmare la serata di Capodanno non è affatto facile, soprattutto se si hanno dei bambini. Niente paura! Roma, come sempre, offre tantissimi spunti di divertimento per tutti i gusti: teatro, ristoranti, magia, circo e parchi divertimento….a voi la scelta!
Eccone alcuni:

Festa di Capodanno Roma 2020: ecco il programma completo delle 24 ore con 1000 artisti

La Festa di Roma 2020 è dedicata al tema della Terra e alla relazione fra uomo e Natura. Un’ode alla straordinaria bellezza, vitalità e grandiosità della Natura, che partirà la sera del 31 dicembre al Circo Massimo e proseguirà per 24 ore, come il ciclo di una giornata e come il tempo di una rotazione del nostro pianeta. Una festa pensata come un viaggio nella Natura, all’interno degli ecosistemi terrestri e delle loro biodiversità, interpretato poeticamente nella giornata dell’1 gennaio come un percorso attraverso cinque ambienti immersivi. Questi cinque ecosistemi, coesisteranno e si contamineranno nella vasta area a disposizione della festa (compresa tra Piazza dell’Emporio, Ponte Fabricio, Giardino degli Aranci e Piazza Bocca delle Verità): il mondo del ghiaccio e dell’acqua dolce / il mondo colorato dei pascoli e delle praterie / il mondo dei deserti / il mondo delle giungle, delle foreste e dei boschi / il mondo del mare.

 

capodanno bambini roma

Capodanno per Famiglie al Teatro San Genesio con “Un Natale tira l’altro”!

La Compagnia Teatrale I Ridikulus presenta “Un Natale tira l’altro” – Capodanno per famiglie di Antonio Losito e Veronica Liberale. Lo spettacolo si terrà il 31 dicembre 2019, ore 19 e ore 22.
La principessa dei ghiacci, accompagnata dai suoi aiutanti, due simpatici e stravaganti pinguini, ha compiuto un lungo viaggio dalla Lapponia per raccontare una storia ricca di mistero, di colpi di scena e di magia.
E’ una favola che racchiude in se le più belle leggende e fiabe di natale.
I suoi ricordi evocano la storia di un ricco e cinico giocattolaio.
E’ un uomo che pensa solo a vendere i suoi giocattoli e guadagnare tanti soldi.
Il suo fidato e simpatico assistente Rudolph, è costretto ad assecondare i capricci del suo titolare, compreso quello di rimanere a lavorare la notte di Natale.
Quella notte, la nostra principessa dei Ghiacci interverrà a favore di Rudolph complicando la vita al nostro giocattolaio.
Quell’evento scatenerà una serie di avvenimenti che porteranno il cinico giocattolaio, a donare i giocattoli ai bambini più bisognosi.
E se il nostro protagonista si trasferisse al polo nord e decidesse di dedicare la sua vita agli altri? Un’ originale e inedita leggenda sulla nascita del mito di Babbo Natale, dei suoi simboli e dei luoghi a lui legati..

Info e prenotazioni: 3347475332 – teatro.ridikulus@gmail.com

 

 

capodanno bambini roma

Capodanno dei Bambini al Teatro Furio Camillo

Anche quest’anno si festeggia il Capodanno al Teatro Furio Camillo con spettacolo, brindisi e tanto divertimento per tutta la famiglia.

Programma della serata

ore 21.30 Accoglienza

Mentre i grandi fanno il biglietto i piccoli sono intrattenuti con qualche gioco e buffi intrattenimenti

ore 22.00 spettacolo: Yeah!

Vi siete mai chiesti quanti modi di gioire conoscete? … e quanti modi differenti di esprimerlo?  avete mai usato la parola YEAH? beh è giunto il momento di sciogliere questi dubbi. Nella notte di Capodanno Miss Tip e ScannaMago tra magie, acrobazie e tanto divertimento vi aiuteranno a contare quanti modi differenti esistono di stupirsi e di urlare, soffiare, declamare o recitare…. la parola Yeah. Spettacolo interattivo dall’inizio alla fine, con la partecipazione del pubblico come volontari amplificatori gioiosi dello YEAH!

A seguire balli, pandoro, panettone e spumante fino alla Mezzanotte!!

Info, costi e prenotazioni al numero 06 97616026 o tramite email – info@teatrofuriocamillo.com

 

 

capodanno bambini roma

Capodanno a Cinecittà World

La più grande festa di Capodanno 2020 a Roma e nel Centro Italia è a Cinecittà World!  Parco aperto dalle 6pm alle 6am, per 12 ore di puro divertimento, con 40 Attrazioni, 6 Spettacoli, Concerti dal vivo, 5 Discoteche e un Capodanno per bambini sulla neve.

Oltre 40 artisti e Dj: un grande villaggio del divertimento tutto in un solo biglietto a 40€.

Mezzanotte con brindisi e spettacolo di fuochi d’artificio. Puoi scegliere tra 4 diversi tipi di cenone a partire da 60€ con Parco incluso.

 

 

Al Ketumbar Capodanno 2020 con DJ Set e Baby Parking assistito

La fine dell’anno è ormai prossima e noi siamo lieti di invitarvi al nostro evento per festeggiare la fine del 2019 e l’inizio di un fantastico 2020. Sarà una serata “Family Friendly” all’insegna del divertimento e del buon cibo . Il nostro ristorante fa di tutto per accontentare le famiglie con i bambini. Per questo durante la serata offriremo un servizio di baby-sitting che garantirà ai vostri bambini un divertimento senza eguali e, a voi, una serata serena, piacevole e divertente senza alcun pensiero. Per i nostri piccoli ospiti abbiamo riservato un’area separata dove potranno socializzare, giocare e divertirsi accompagnati e seguiti dalle nostre animatrici. E’ previsto per loro un menù personalizzato.

Il menù sarà ricco e preparato con ingredienti di prima qualità, come la cucina del Ketumbar impone. La serata non si fermerà solamente al cenone, ma proseguirà dopo il Brindisi con il DJ Set fino a tarda notte

 

Hocus Bimbus Gran Galà Internazionale della Magia per bambini

Torna a Roma  “Hocus Bimbus”, il Gran Galà della magia a misura di bambino, un luogo ideale per festeggiare le festività con i più piccoli, rispettando le loro esigenze e condividendo momenti di entusiasmo e meraviglia per poi tornare a casa con un bagaglio ricco di inspiegabili misteri, prodigi ed incantesimi.
L’attesissimo galà prenderà il via presso l’Auditorium San Leone Magno, in via Bolzano 38, il 31 dicembre alle 21.30 e poi a seguire anche l’1,4,5,63 gennaio 2020.

 

Cenone di Capodanno 2020 al Castello di Lunghezza

Avete mai sognato di festeggiare l’arrivo del nuovo anno in un vero Castello?
Vi attende un veglione di Capodanno da sogno, all’interno del Castello di Lunghezza, Roma, interamente dedicato alle famiglie con bambini.

Ma non sarete soli! Il castello è popolato da strani personaggi della fantasia, che ci verranno a trovare durante il Cenone! Sarete accompagnati nella Sala del Trono dove sarà servito il Cenone di Capodanno…. e durante la serata … Incontro speciale con la Principesse e SuperEroi

Ci verranno a trovare i personaggi più amati dai bambini: la Principessa del Regno di Ghiaccio e i SuperEroi dai SuperPoteri. Insieme a tanti personaggi della fantasia, festeggeranno con noi l’arrivo del nuovo anno. Non dimenticate di mettere in valigia il vestitino di Carnevale. Saranno attimi magici che scalderanno il cuore per sempre.

 

Capodanno al Ristorante Bagnolo (Ostia Antica)

 Cenone del 31 dicembre: a Bagnolo una grande festa per tutta la famiglia con le proposte dell’ottimo menu e aspettando il nuovo anno divertendosi tutti insieme!

Veglione di Capodanno all’Aqua Circo

Dopo il successo di CirCuba per due stagioni consecutive arriva nel tradizionale appuntamento delle festività natalizie a Roma un nuovo grande spettacolo internazionale che vi stupirà, vi conquisterà, vi divertirà, darà il ritmo alla vostra giornata: AQUA il circo dove l’acqua fa spettacolo!
Autentiche emozioni tra giochi d’acqua, attrazioni spettacolari, artisti internazionali, danzatori, sirene, fascino, magia, musica dal vivo e tanta allegria. Se CirCuba vi ha conquistato Aqua vi strabilierà e sarà difficile dimenticarlo.

NB: L’immagine, la descrizione e le informazioni sono tratte dal sito internet o dalla pagina facebook dell’attività descritta.
Share