So che ci state già pensando, anzi qualcuno sicuramente si è già organizzato! Ma sappiamo benissimo che organizzare la serata di Capodanno non è affatto facile, soprattutto se si hanno dei bambini. Se non voletere stare a casa Roma, come sempre, offre tantissimi spunti di divertimento. Eccone alcuni:

 

capodanno bambini roma

Capodanno per Famiglie al Teatro San Genesio con “Un Natale tira l’altro”!

La Compagnia Teatrale I Ridikulus presenta “Un Natale tira l’altro” – Capodanno per famiglie di Antonio Losito e Veronica Liberale. Lo spettacolo si terrà il 31 dicembre 2019, ore 19 e ore 22.
La principessa dei ghiacci, accompagnata dai suoi aiutanti, due simpatici e stravaganti pinguini, ha compiuto un lungo viaggio dalla Lapponia per raccontare una storia ricca di mistero, di colpi di scena e di magia.
E’ una favola che racchiude in se le più belle leggende e fiabe di natale.
I suoi ricordi evocano la storia di un ricco e cinico giocattolaio.
E’ un uomo che pensa solo a vendere i suoi giocattoli e guadagnare tanti soldi.
Il suo fidato e simpatico assistente Rudolph, è costretto ad assecondare i capricci del suo titolare, compreso quello di rimanere a lavorare la notte di Natale.
Quella notte, la nostra principessa dei Ghiacci interverrà a favore di Rudolph complicando la vita al nostro giocattolaio.
Quell’evento scatenerà una serie di avvenimenti che porteranno il cinico giocattolaio, a donare i giocattoli ai bambini più bisognosi.
E se il nostro protagonista si trasferisse al polo nord e decidesse di dedicare la sua vita agli altri? Un’ originale e inedita leggenda sulla nascita del mito di Babbo Natale, dei suoi simboli e dei luoghi a lui legati..

Info e prenotazioni: 3347475332 – teatro.ridikulus@gmail.com

 

 

capodanno bambini roma

Capodanno dei Bambini al Teatro Furio Camillo

Anche quest’anno si festeggia il Capodanno al Teatro Furio Camillo con spettacolo, brindisi e tanto divertimento per tutta la famiglia.

Programma della serata

ore 21.30 Accoglienza

Mentre i grandi fanno il biglietto i piccoli sono intrattenuti con qualche gioco e buffi intrattenimenti

ore 22.00 spettacolo: Yeah!

Vi siete mai chiesti quanti modi di gioire conoscete? … e quanti modi differenti di esprimerlo?  avete mai usato la parola YEAH? beh è giunto il momento di sciogliere questi dubbi. Nella notte di Capodanno Miss Tip e ScannaMago tra magie, acrobazie e tanto divertimento vi aiuteranno a contare quanti modi differenti esistono di stupirsi e di urlare, soffiare, declamare o recitare…. la parola Yeah. Spettacolo interattivo dall’inizio alla fine, con la partecipazione del pubblico come volontari amplificatori gioiosi dello YEAH!

A seguire balli, pandoro, panettone e spumante fino alla Mezzanotte!!

Info, costi e prenotazioni al numero 06 97616026 o tramite email – info@teatrofuriocamillo.com

 

 

capodanno bambini roma

Capodanno a Cinecittà World

La più grande festa di Capodanno 2020 a Roma e nel Centro Italia è a Cinecittà World!  Parco aperto dalle 6pm alle 6am, per 12 ore di puro divertimento, con 40 Attrazioni, 6 Spettacoli, Concerti dal vivo, 5 Discoteche e un Capodanno per bambini sulla neve.

Oltre 40 artisti e Dj: un grande villaggio del divertimento tutto in un solo biglietto a 40€.

Mezzanotte con brindisi e spettacolo di fuochi d’artificio. Puoi scegliere tra 4 diversi tipi di cenone a partire da 60€ con Parco incluso.

 

 

Share