Capodanno per Famiglie con “Babbo Natale Superstar”!

A grande richiesta torna lo spettacolo di Capodanno per tutta la famiglia, dopo il successo dello scorso anno, “BABBO NATALE SUPERSTAR” scritto e diretto da Antonio Losito e Veronica Liberale. In scena, assieme agli autori, c’è Massimo De Giorgio. Presenti anche Simone Giaccaglia e Valentina Piraino.

Quest’anno la location per il “CAPODANNO PER FAMIGLIE” sarà presso il TEATRO SAN GENESIO, sito in Via Podgora, 1 (Piazza Mazzini – Metro A “Lepanto”) a Roma.

Qui tutte le info: https://www.facebook.com/events/307021039900366/

 

Capodanno dei Bambini al Teatro Furio Camillo

Il Teatro Furio Camillo Roma, in collaborazione con la compagnia La Settimana Dopo, organizza per il 31 dicembre 2018 una serata dedicata ai bambini e alle famiglie.

Ore 22 lo spettacolo Circo Palacinca
Un caparbio direttore di pista, un inserviente sbadato, un’eclettica musicista tuttofare. Dopo aver lavorato nei più grandi circhi del mondo, viaggiando per il pianeta in lungo e in largo. Dopo aver conosciuto e collaborato con artisti di fama internazionale, carpendone i segreti e i trucchi del mestiere. Dopo aver trafugat.. chiesto in prestito gli attrezzi di scena e le scenografie alle compagnie più quotate; ci propongono, oggi, la sintesi di anni di spionagg.. lavoro! anni di lavoro e ricerca!
Tre clown alle prese con un universo di oggetti pupazzi, materiale di scarto accumulato in maniera apparentemente casuale, danno vita ad uno spettacolo essenziale, incentrato sul gioco clownesco e sul coinvolgimento del pubblico che viene chiamato ad essere partecipe di mirabolanti acrobazie rese reali dall’illusione teatrale.

A seguire balli, acrobazie, pandoro, panettone e spumante fino alla Mezzanotte!!

Qui tutte le info sull’evento: https://www.facebook.com/events/338642976936797/

 

Extrafest – Capodanno a Cinecittà World

La più grande festa di Capodanno a Roma è a Cinecittà World con Parco aperto dalle 18 fino alle 6 di mattina.

30 Attrazioni, 3 Concerti, 6 discoteche al chiuso e 1 all’aperto, fuochi d’artificio, 3 Spettacoli e oltre 30 artisti: un villaggio del divertimento tutto in un solo biglietto!

La possibilità di scegliere tra 4 diversi tipi di cenoni.

Qui tutte le info sull’evento: https://www.cinecittaworld.it/Info/Eventi/36/Capodanno-a-Cinecitt%C3%A0-World

 

Veglionissimo di Capodanno all’American Circus, il più grande circo del mondo

Il 31 dicembre alle 21.30 evglione di Capodanno al Circo Americano; lo spettacolo sarà seguito dal coundown con gli artisti, poi brindisi con panettone e spumante, balli e danze in pista col deejay fino a notte. L’American Circus della famiglia Togni è l’unico circo del mondo a 3 piste, una città viaggiante composta da 50 animali di 4 specie diverse e oltre 100 persone, tra artisti, tecnici e personale specializzato.

Qui tutte le info sull’evento: http://www.circoflavioedanieletogni.it/

 

Capodanno al Circuba di Roma

CAPODANNO CUBANO, spettacolo tradizionale con tutto il cast poi a mezzanotte brindisi con gli artisti e via alle danze con l’orchestra, cantanti dal vivo e i dee jay latino americani, con balli e canti per tutta la notte. Per i più piccoli baby dance e animazione. Per tutti panettone, dolci spumante e cotillions per festeggiare insieme l’arrivo del 2019.

Qui tutte le info sull’evento: http://www.circuba.it/

 

Capodanno in Famiglia all’Ippodromo delle Capanelle

Capodanno all’Ippodromo di Capannelle è la festa perfetta per tutti coloro che vogliono passare un Capodanno 2019 a Roma indimenticabile in una location che sa di storia e di magia insieme a tutta la famiglia. Cena SILVER: tavolo riservato tutta la notte: € 85; Cena buffet servita a centro tavola e Menù bambini con animazione dedicata: € 30.

Qui tutte le info sull’evento: https://www.capodannocapannelleroma.it/

 

Capodanno con Miri Horror Bubble Show

Per attendere insieme a tutta la famiglia il Capodanno 2019 nessun luogo sarà magico come il Nuovo Teatro Orione. La straordinaria Compagnia del Circo Bianco, dopo il grande successo all’Atlantico di Roma, porta in scena per la sera di San Silvestro uno show assolutamente imperdibile: “Miri Horror Bubble Show”. Un viaggio fantastico nel mondo delle bolle di sapone della grande artista Miriam Canelles, bollista nello spettacolo del Circo Bianco “Alla Luna”.

Qui tutte le info sull’evento: https://www.facebook.com/events/491756964651577/

 

Capodanno 2019 al Teatro Mongiovino

In attesa del 2019 uno spettacolo-evento al Teatro Mongiovino … anzi due spettacoli …
Si inizierà alle 21.00 con lo spettacolo: IL PICCOLO CLOWN.
Un piccolo clown si ritrova un giorno lontano dalla propria casa, e si affida così alle cure improvvisate di un contadino, poco incline alle relazioni, soprattutto a quelle con i bambini…
Dopo un intervallo, arricchito da assaggini, si riprenderà alle 23.00 con
GHIRIGORO, IL CIRCO PIU’ PICCOLO DEL MONDO,
in cui ScannaMago, clown dalla molteplici doti di acrobata, prestigiatore e giocoliere, vuole presentare al pubblico il suo spettacolo ricco di musica, magie e fantasia…
E … a mezzanotte, tutti insieme, artisti, pubblico, organizzatori, a brindare insieme il nuovo anno!

Qui tutte le info sull’evento: https://www.facebook.com/events/721662941525965/

 

 

Share